venerdì 8 maggio 2009

Inter club “Massimo Moratti”: punto di riferimento nerazzurro

Lo scorso fine settimana l’isola di Salina è stata letteralmente invasa da una quantità innumerevole di tifosi nerazzurri. Il Presidente Claudio Saltalamacchia (personaggio pubblico degno del Cantaro), infatti, ha pensato bene di fare dell’isola il punto di ritrovo di numerosi Inter clubs.
Il satanasso di un Presidente ha in questi anni operato un’azione lenta e costante, che si potrebbe definire anche “sotterranea”, cementando una vera e propria fratellanza con gli altri siculi di fede interista.
Tutto questo, dicono i maligni, è stato fatto per raccogliere i futuri consensi per un’eventuale avventura politica. Ma c’è un dato di fatto: Salina non ha mai visto in bassa stagione tanta gente come negli ultimi giorni. L’economia isolana si è improvvisamente impennata, per poi riabbassarsi dolorosamente al momento della partenza dei vari associati.
Tutti hanno dovuto riflettere di fronte a quella desolazione, anche chi giurava fede ad altri colori. Adesso si rimpiangono quei visitatori vocianti, ai quali si guardava con superiore scherno.
E allora ben venga un personaggio come il caro Presidente, capace di sovvertire qualsiasi pronostico e farlo girare a proprio favore.
C’è da scommetterci: dopo questa esperienza, per l’anno prossimo l’Inter club “Massimo Moratti” avrà molti più iscritti.

1 commento:

  1. Allora GULLO ci ha visto bene?????????
    visto che diventerà ASSESSORE..........sign

    RispondiElimina