lunedì 22 giugno 2009

Malfa – ADSL: continua il tormentone, utenti ormai esasperati.

Si infittisce il mistero ADSL nel territorio del comune di Malfa.
Gli operatori del settore continuano a tempestare di chiamate i potenziali utenti locali, rimproverandoli di non approfittare delle varie offerte e soprattutto di non essere al corrente della copertura del nuovo servizio.
Ma il comune, più che essere coperto dal servizio, si sta coprendo di ridicolo in quanto è da qualche anno ormai che dà per prossima l’attivazione dell’ADSL senza alcun risultato.
L’utenza è esasperata: “Siamo stanchi di ricevere telefonate da parte di operatori che ci assillano quotidianamente con offerte e tariffe per avere l’ADSL . Ma ci prendono in giro? Non lo sanno che qui non c’è nulla? Invece di telefonare a noi, perché non chiamano il comune e se lo fanno spiegare?”.
Questi sono sfoghi raccolti per strada, a testimonianza di una esasperazione dilagante su un tormentone che ormai dura da anni.
Le lamentele sono generalizzate ed occorrerebbe una presa di posizione ufficiale su quanto sta accadendo per non creare ulteriore nervosismo tra la popolazione.
Molta gente è costretta ormai a staccare letteralmente l’apparecchio telefonico, i bambini si mettono ad urlare quando squilla, temendo sia il solito operatore che, come un incubo, ricorda a questi poveri sventurati che hanno un servizio e non lo sfruttano.
Ma il mistero resta. Com’è possibile che tutti gli operatori sostengano che il servizio risulta attivo quando in realtà non lo è ?.
Parafrasando un famoso libro, potremmo azzardare che “L’ADSL si è fermata a Malfa”. Ma il problema è capire perchè…

10 commenti:

  1. Ahahahahahah....Cristo si è fermato ad Eboli e l'ADSL si è fermata a Malfa....Ma questo Comune xchè non lo chiudono????

    RispondiElimina
  2. effetivamente hai ragione!!!!!
    ma io non chiuderei soltanto il comune............ affonderei malfa con tutti i malfitani.

    RispondiElimina
  3. Sempre esagerato!!!
    Perchè più si butta grossa, meno serve!!

    RispondiElimina
  4. Caro Cantaro,
    satirico o no, hai il dovere di informare noi poveri ignoranti ( nel senso di ignorare ).
    Ci spiegate perchè questa malanova di adsl a malfa proprio non riesce ad arrivare ? Ci dite di chi è la colpa ? Sempre a dire cazzate e mai a dire le cose per come stanno. Ma che avete paura ? Ma perchè ? In fondo anche voi scrivete da anonimi come noi, dai informateci !
    Un malfitano pernicioso . . . . .

    RispondiElimina
  5. Al malfitano pernicioso: Ma perchè non alzi le chiappe e vai al Comune ad informarti invece di perniciare sempre e cmque?

    RispondiElimina
  6. Per anonimo delle 14:12:

    Mi sono informato è da informazioni credo proprio che l'ADSL a Malfa non verrà attivata perchè un impiegato non vorrebbe firmare alcuni documenti. Pero!

    RispondiElimina
  7. Si dice in giro che è lo stesso del volantino di qulache giorno fa

    RispondiElimina
  8. tutti si lamentano ....ma nn si espongono. quindi cazzi vostri...e state attenti qui rischiate di essere usati e basta. tutti vogliono lADSL .... MA NESSUNO HA IL CORAGGIO DI SPACCARE IL COSIDETTO AL TECNICO COMUNALE.

    RispondiElimina
  9. Siete dei benemeriti ignoranti.......vi divertite a screditare le persone che danno il sedere mentre voi state comodamente seduti al bar.Malfa è bellissima......ma i malfitani siete dei MALIGNI INVIDIOSI E STRONZI!!!!!

    RispondiElimina
  10. C'è ADSL ora? Non riuscivo a trovare tutte le informazioni attuali, quindi ho solo chiedere qui o giù di lì.

    RispondiElimina