venerdì 19 giugno 2009

Trasporti, tempo di crisi: in arrivo l’offerta “Happy Papi”.

In tempi di crisi si cerca di far diventare appetibile ogni cosa ed il cliente viene allettato con le offerte più impensabili, pur di accaparrarsene il consenso.
Le ambitissime Isole Eolie sono certamente una meta non alla portata di tutti, così alcune società di trasporto hanno ben pensato di lanciare campagne promozionali a prezzi stracciati, per permettere a chiunque di raggiungere questi paradisi.
I creativi della pubblicità si sono sbizzarriti, cercando di centrare lo slogan giusto per attirare l’attenzione e dobbiamo dire che in alcuni casi lo sforzo di fantasia è stato notevole.
C’è crisi ma dobbiamo essere ottimisti e sorridere, ecco dunque pronta la nuova linea di offerte “Happy” per tutti i vacanzieri e non, che sono in partenza da Napoli per le Eolie e viceversa.
Offerte per tutte le tasche e le età: si parte da Happy People da 18 euro a tratta ad Happy Family due adulti più un bambino pagheranno addirittura 38 euro in un’unica soluzione. Si prosegue con Happy SNAV, che permetterà ai fortunati che riusciranno ad accaparrarsi il biglietto di viaggiare in poltrona (gli altri viaggiano su normali sedie) con soli 135 euro.
Ma l’offerta che rischia di diventare la più appetibile è la “Happy Papi”, riservata a tutte le persone over 70 che potranno viaggiare gratuitamente tutti i lunedì se saranno accompagnati da ragazze di un’età compresa tra i 20 ed i 25 anni.
Data l’eccezionalità dell’offerta le condizioni sono molto restrittive: occorrerà un documento di riconoscimento, la persona non deve essere parente dell’interessato e soprattutto l’accompagnamento sarà valido solo nei casi di un "single" over 70.
Una volta tanto un’operazione lodevole per questa categoria di persone che spesso, per motivi economici, non riesce ad andare in vacanza e che oggi, grazie all’offerta “Happy Papi”, può almeno raggiungere gratuitamente questi fantastici posti e per di più in buona compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento