
Il prestigioso ballerino sudamericano sarebbe il primo vero VIP della stagione e se il buon giorno si vede dal mattino….ci sarà veramente da divertirsi.
La notizia ha messo in agitazione tutti gli amanti della danza e non solo, perché il suo nome è una vera e propria leggenda mondiale.
Il suo locale “Rumba y Tromba” a Sonfuegos de Cuba ( nella foto) è diventato un mito, tanto da essere meta di veri e propri pellegrinaggi da parte degli aficionados di ogni parte del mondo.
Sul nome di Trombador, una volta tanto, tutti i Sindaci dell’Isola sarebbero d’accordo e non lesineranno alcuno sforzo pur di avere il prestigioso artista.
Le amministrazioni starebbero anche pensando di conferire a Fulgencio Trombador la cittadinanza onoraria e di consegnarli, simbolicamente, le chiavi dell’Isola nel periodo di permanenza.
Eugenio Trobador...alias Giovanni Marino?ihihihih
RispondiEliminaMa quale Eugenio?Fulgenzio Trombador!Inpara a leggere o stai in silenzio!
RispondiElimina...e tu iMpara a scriver.....
RispondiEliminaLa scuola di ballo a Malfa chiude per le troppo spese da sostenere,si chiede al Comune di intervenire per trovare una sede dove non bisogna pagare l'affitto per la scuola,da dire anche che il Comune ha dato un contributo lo scorso anno a questa scuola,forse poteva destinare quei soldi a chine aveva veramente bisogno.VERGOGNA!Che dire mi sembra una grande pensata troviamogli pure una sede gratis ad un'attivita' a scopo di lucro,per il maestro Trombador tutto di guadagnato!
RispondiEliminaci manca solo questo..........nn ha mangiato abbastanz???
RispondiEliminaS.O.S. Se la scuola di ballo chiude,dove vanno a sfogarsi le casalinghe frustrate?
RispondiElimina